Barbarella Ottiene Un Artista e a dicembre la Data di Rilascio

E ‘ stato annunciato per un paio di mesi che Mike Carey è stata la scrittura di Dinamite nuovo Barbarella serie. Probabilmente non state andando a riconoscere il nome dell’artista. Kenan Yarar è stato a fare fumetti per 25 anni, ma che ha fatto nella sua nativa Turchia. Egli è meglio conosciuto per il fumetto Hilal, che non credo abbia raggiunto gli Stati uniti. La sua copertina a sinistra e alcuni dei suoi matita pagine a seguire la PR, quindi scorrere verso il basso e hanno un look.

Ufficiale PR segue e quindi alcune opere d’arte:


In concomitanza con la celebrazione della leggendaria eroina Barbarella 55 ° anniversario, Dynamite Entertainment è lieta di annunciare che il personaggio iconico del primo fumetto Americano della serie, e la prima nuova serie a fumetti in più di 35 anni, è ora impostata per la funzione l’acclamato artistico stile dell’artista turco Kenan Yarar (Hilal). Yarar unisce scrittore Mike Carey (X-Men, Lucifero, La Ragazza con Tutti i Doni), e da molto tempo Barbarella marchio di banca depositaria e di consulenza editor di Jean-Marc Lofficier, la nuova e rivoluzionaria serie previsto in uscita questo dicembre!
“Quando mi è stato detto prima di Dinamite Editor di Matt Idelson Barbarella progetto, ho pensato che era davvero affascinante”, dice l’artista Kenan Yarar. “Anche se Barbarella è indisciplinato, grassetto, attraente e sessualmente attraente, lei non è oggettivato e lei ha uno strano universo che può portare a innumerevoli eccentrico mondi. La cosa che mi ha spinto a prendere parte a questo progetto è stata la lettura di Mike Carey script. Lo script è stato magistrale e divertente, oltre ad avere una solida filosofia e sottotesto di essere la risposta, se qualcuno si prendesse la briga di chiedermi che tipo di un libro a fumetti mi piacerebbe lavorare come artista. Inoltre, lo script richiesto costumi, armi, navi e mondi di essere ridisegnato; il tipo di lavoro mi diletto. Spero di presentare lo script e Barbarella di Dinamite lettori raffinati e sofisticati come sono veramente.”

Kenan Yarar è nato nel 1970 a Kayseri, in Turchia. Quando lui aveva un anno, Yarar sua famiglia si trasferisce a Istanbul, dove ha continuato la sua educazione formale attraverso la high school. A quel punto, ha volontariamente deciso di cessare la sua educazione formale, poiché era stanco e inadeguata per la sua attività artistica e capacità la matita che erano già notato. Yarar guardato diversi media per incanalare la sua arte. Anche se ha ottenuto molti posti di lavoro come graphic designer e disegnatore, la sua arte sequenziale tendenza è stata notata dai fumetti maestri in ogni giornale ha lavorato presso. Yarar ottenuto quasi tutto il supporto e l’arte sequenziale formazione a che era in vita sua. Quando aveva 21, le sue opere comiche iniziato ad essere pubblicato in piccole riviste. Presto dopo che le sue storie di arte e di stile catturato l’interesse e insieme con l’aumento del trend di vendita mensili e settimanali pubblicazioni ha iniziato a creare regolarmente fumetto di lavoro. Il più importante personaggio creato da Yarar è Hilal, una bella e ribelle ragazza con dei problemi della scuola, che è il diavolo che la incalza sempre sotto mentite spoglie. Anche lui disegnata brevi storie e Racconti di Psicosi in cui ha illustrato scuro storie di vita urbana e urbana drammi e le assurdità. Kenan Yarar è stato scrivere e illustrare libri a fumetti regolarmente per gli ultimi 25 anni. Vive in un appartamento che usa come un home studio e la condivide con un corvo, un piccione e un gatto.
Creato da Jean Claude Forest, nel 1962, Barbarella è stato introdotto nel cuore della Rivoluzione Sessuale, ed è per sempre radicata nella cultura pop dopo Jane Fonda indimenticabile interpretazione nel 1968 un classico cult del film. Lei è stato una figura chiave nel fertile campo di battaglia francese di fumetti e di lotta per la libertà sessuale in mezzo, e non è apparso in una nuova serie dal momento che la sua ultima apparizione in la leggendaria fantascienza pubblicazione, il Metallo Pesante.

“Sono davvero entusiasta di lavorare con Kenan Yarar”, dice lo scrittore Mike Carey. “E ‘ un artista con un esuberante, abbagliante, giocoso di stile che è perfetto per il libro – e che è un grande collaboratore, sempre con il tasto sinistro del campo soluzioni narrative problemi.”
“Sono felice con la selezione di Kenen Yarar, dice Barbarella consulting editor di Jean-Marc Lofficier. “I suoi schizzi preliminari hanno dimostrato uno spirito e uno stile che porta una nuova vita nel carattere; è fedele senza essere imitativo.”
“La prima volta che ho visto Kenan arte, la mia mascella appena caduto,” dice Matt Idelson, senior editor di Dinamite. “Il suo lavoro è straordinario, ed è a cavallo di un incredibilmente sottile linea tra la assolutamente fantastico, pur rimanendo a terra e di mantenerli nella storia. Il livello di dettaglio e di pensiero che porta a tutto ciò che disegna, sia dal mondo reale o il mondo dell’immaginazione è notevole. Ho saputo che ha avuto per disegnare il libro, dal primo momento”.

“Siamo estremamente orgogliosi di non essere solo il primo editore per portare l’iconico personaggio di stampa in più di 35 anni, ma per essere la premiere Americana editore per avere l’onore di Barbarella storia”, dice la Dinamite CEO/Editore Nick Barrucci. “Per essere in grado di lavorare insieme con l’incredibile talento di Mike Carey, ora combinata con lo splendore artistico di Kenan Yarar, siamo sicuri che abbiamo portato la squadra perfetta per fare la sua eredità giustizia. Non so come ringraziare Jean-Marc e tenuta abbastanza per conferire questo onore.”

Dynamite Entertainment ha annunciato prima il ritorno di Barbarella a fumetti nell’ottobre del 2016, accogliente sci-fi icona per la loro stabile di eroine femminili forti al fianco di Red Sonja, Vampirella, Sheena, Dejah Thoris (di Signore della guerra di Marte), e di più. Nel luglio del 2017, Dynamite Entertainment ha annunciato visionario scrittore Mike Carey al timone della nuova serie di rave recensione! In aggiunta a questo originale libro di fumetti di storie, Dinamite piani di sviluppo di Barbarella in ulteriori categorie, che comprendono il potenziale di libri d’arte e 3D di figurine.
Barbarella sarà sollecitata in Diamond Comic Distributors’ ottobre 2017 Anteprime catalogo, la principale fonte di merci per il libro a fumetti di specialità di mercato, e previsto per il rilascio nel mese di dicembre. Fan dei fumetti sono incoraggiati a copie di riserva di Barbarella #1 con i loro fumetti rivenditori. Barbarella #1 sarà disponibile anche per i singoli di acquisto del cliente attraverso piattaforme digitali per gentile concessione di Comixology, Kindle, iBooks, Google Play, Dinamite Digitale, iVerse, Madefire, e la Dark Horse Digital.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *