logo
  

Un’occhiata alla mostra ONE PIECE Experience

Scritto da Palermo Fumetto 0 Commenti Pubblicato il 19 marzo 2012

Oggi si è svolto un incontro preliminare per la mostra che comincerà domani 20 marzo alla Mori Arts Center Gallery di Roppongi, quartiere di Tokyo, dedicata al manga ONE PIECE, grazie a Comic Natalie possiamo dare un’occhiata all’esposizione.
All’interno della galleria è stato ricreato il mondo di ONE PIECE in tre dimensioni, a partire dall’ingresso, rappresentante la prua della Thousand Sunny.
Si possono anche ammirare la cella in cui è recluso Portgas D. Ace, Boa Hancock in tutto il suo splendore, la stanza dei monitor di Impel Down, la battaglia con la marina a Marineford, e altre scene, accompagnate da audio ed interattive.
Su una parete è visibile uno schermo gigante, circa 15 x 4 metri, sul quale scorrono immagini delle scene d’azione del manga accompagnate da colonna sonora.
La parte più simile alle tradizionali mostre include la riproduzione del tavolo di lavoro di Eiichiro Oda, con gli strumenti da disegno da lui realmente usati, la galleria delle copertine del manga, illustrazioni e tavole originali, esposte in maniera tale da valorizzare al massimo l’impatto emotivo.
La mostra è supervisionata dallo stesso Oda.  A voi le immagini, occhio agli spoiler!


Via Comic Natalie.

Categorie: Manga, Mostre ed Eventi, News