logo
  

Bonelli: Uscite dal 15 al 31 di Marzo 2012

Scritto da Shaitan 0 Commenti Pubblicato il 16 maggio 2012

17 Maggio

Universo Alfa n. 10, semestrale
Guerra Futura 2104 – Rapporti di guerra
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Busticchi & Paesani, Paolo Di Clemente, Oskar
Copertina: Max Bertolini
Delya Davis, giornalista di MPC Television, sta lavorando a un nuovo progetto, una raccolta di vicende accadute durante la guerra. Una spedizione nella giungla profonda, le avventure di giovani cadetti spaziali e il sodalizio tra un soldato e un mutato prima della sua cattura sconvolgeranno l’esistenza dei protagonisti di queste avventure, in cui giustizia e verità non sempre viaggiano nella stessa direzione…

 

 

 

18 Maggio

Nathan Never n. 252, mensile
Nel cuore della macchina
Soggetto: Antonio Serra
Sceneggiatura: Davide Rigamonti
Disegni: Patrizia Mandanici
Copertina: Sergio Giardo
L’assessore Berker è un politico particolarmente impegnato nella lotta alla criminalità e si trova costantemente al centro del mirino. Ora, suo figlio Simon è in mano a rapitori senza scrupoli e, per poterlo riabbracciare, Berker chiede l’intervento dell’Agenzia Alfa. Nathan Never, con l’aiuto di Legs Weaver, è pronto a entrare in azione per liberare il giovane, grazie alle informazioni ricavate dai potenti computer dell’Agenzia. Ma saranno davvero le capacità di Sigmund ad aiutarlo? Le mille domande sulla trasformazione del polacco, finalmente, troveranno una risposta!

 

 

24 Maggio

Almanacco del Giallo 2012, annuale
Il caso della tragicommedia
Soggetto: Giancarlo Berardi
Sceneggiatura: Giancarlo Berardi e Lorenzo Calza
Disegni: Thomas Campi, Enio, Steve Boraley
Copertina: Marco Soldi
L’insegnante di recitazione dell’Università di Garden City viene assassinata sotto gli occhi atterriti degli studenti. Le sue ultime parole, mormorate in un sospiro, sono “Rosebud… non dirlo a nessuno…”. La giovane Julia, partendo da questa frase enigmatica, inizia a indagare, scavando nella vita complicata e ricca di insospettabili segreti della professoressa… A completare l’Almanacco, 82 pagine di articoli a colori, dedicati a Shaft e gli altri eroi del cinema “All Black”, alla Barcellona violenta di Petra Delicado e a Mata Hari, la spia che aveva il Mondo ai suoi piedi. E poi, tutto sui libri, i film, i telefilm, i videogiochi dell’Annata Gialla!

 

 

26 Maggio

Saguaro n. 1, mensile
Ritorno a Window Rock
Soggetto e sceneggiatura: Bruno Enna
Disegni: Fabio Valdambrini
Copertina: Davide Furnò
Dopo aver prestato servizio nell’esercito, Thorn Kitcheyan torna a Window Rock e non tarda a trovarsi sommerso dai guai. Quando il giovane Miguel diviene involontario testimone di un brutale omicidio, e il ricco faccendiere Noah Folsom ordina ai suoi di toglierlo di mezzo, Thorn, che tutti conoscono con il soprannome di Saguaro, si mette dalla parte del ragazzo, scontrandosi con lo stesso Folsom e il capitano Walken, della polizia tribale. Incastrato con un’accusa di duplice omicidio, Saguaro è costretto a fuggire per dimostrare la propria innocenza, scatenando una furiosa caccia all’uomo…

 

 

29 Maggio

Dylan Dog n. 309, mensile
L’autopsia
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Gualdoni
Disegni: Franco Saudelli
Copertina: Angelo Stano
Incapace di accettare che la sua nuova fiamma si sia tolta la vita, l’inquilino di Craven Road si getta a capofitto in un’indagine solitaria e disperata, per scoprire l’impossibile verità, celata tra le trame dello spietato gioco di una coppia di serial killer che si sfidano a suon di delitti. Per l’Old Boy sarà quindi un caso personale che lo condurrà molto vicino a diventare la nuova vittima dei due maniaci assassini.

Categorie: Fumetti Italiani
m4s0n501