logo
  

Una notte da sogno – Il 1° ballo in cosplay in Sicilia

Scritto da Shaitan 0 Commenti Pubblicato il 13 maggio 2012

 

Sicilian Cosplay e l’Associazione Culturale Palermo Fumetto sono orgogliosi di invitarvi sabato 26 maggio al Primo ballo in cosplay in Sicilia! Vi aspettiamo per una serata da trascorrere danzando, ascoltando musica di classe e magari sorseggiando un buon drink, ma sempre all’insegna del divertimento. Un evento che vi renderà protagonisti di una meravigliosa favola dove voi sarete dei veri principi e delle vere principesse! Sarà davvero una notte da sogno!

Essendo un ballo, l’eleganza è INDISPENSABILE per partecipare: principi, principesse, gentiluomini, dame di corte, vampiri ottocenteschi e, perchè no, anche original e quant’altro sono ben accetti! Basta che siano abiti consoni alla serata.
Inoltre, per rendere ancor più divertente quest’evento e ricordare che non si tratta di un semplice ballo in maschera, ma di COSPLAY vi invitiamo ad interpretare in tutto e per tutto il vostro personaggio, che sia esistente o un cavaliere/una dama di vostra inventiva. Dal momento in cui supererete l’ingresso, non sarete più “voi stessi”!

Durante la serata si svolgerà una sfilata alla quale tutti voi potrete partecipare! Non esiste ballo senza un Re ed una Reginetta, no? Inoltre ci saranno tanti altri premi!
ATTENZIONE! Re e Reginetta non devono necessariamente essere una coppia! Corrisponderanno ad un miglior maschile e ad un miglior femminile e verranno giudicati in base alla somiglianza del vestito e all’interpretazione del personaggio (movenze, atteggiamenti, pose…anche senza esibizione l’interpretazione è importante!). Inoltre più resterete nel personaggio durante la serata più possibilità avrete di vincere! Poi ovviamente a cosa dare maggiore importanza nel momento dell’assegnazione dei premi sarà a discrezione della giuria.

In Giuria: SiPlay, Palermo Fumetto, Etna Comics, Palermo in Cosplay e i nostri sponsor: Comix Green, Camelot, Lanterna Magica e Otaku Paradise!

Fotografo ufficiale dell’evento: Alessio Rinaudo.
Per la musica dal vivo: Silvia Riccobono, pianoforte

ISCRIZIONE ALLA SFILATA.
Per potervi iscrivere basta mandare, entro giorno 25, una mail a siciliancosplay@gmail.com ed in fine confermare in loco.
Nella mail dovrete scrivere:
Titolo: Sfilata ballo in cosplay
- Nome
- Cognome
- Nome del personaggio e serie da cui è tratto ( in caso di original specificare)
- Immagine di riferimento (in caso di original non è necessaria, a meno che non sia tratto da una fan art)
*Se partecipate in coppia scrivete anche nome e cognome del/lla vostro/a compagno/a e del personaggio interpretato (con relativa immagine)*
Al momento della conferma in loco dovrete consegnare un’immagine a colori del vostro personaggio su foglio A4 (quella che avete mandato via mail, praticamente).

COSTO DEL BIGLIETTO: 8 €

Per acquistare il “biglietto” basta recarsi in uno dei nostri sponsor dove troverete anche le liberatorie (se minorenni, ricordate che occorre la firma di un genitore o di chi ne fa le veci). Se invece volete velocizzare l’acquisto, potrete scaricare la liberatoria e portarla già firmata ai nostri sponsor. Ma affrettatevi: avrete tempo fino a lunedì 21 maggio!
Ecco le liberatorie:
- http://siplay.altervista.org/alterpages/files/LiberatoriaMaggiorenni.pdf
- http://siplay.altervista.org/alterpages/files/LiberatoriaMinorenni.pdf

Regolamento completo: http://siplay.altervista.org/alterpages/files/UNANOTTEDASOGNO-regolamento.pdf
Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/213493742090386/

Siete pronti a vivere la vostra favola?

garcinia cambogia reviews