logo
  

La Trilogia dei film di Berserk distribuita in 16 paesi

Scritto da Palermo Fumetto 2 Commenti Pubblicato il 10 aprile 2012

È stata ufficialmente annunciata la distribuzione dei tre film di Berserk in 16 paesi: Nord America, Canada, Russia, Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Portogallo, Belgio, Paesi Bassi, Svezia, Australia, Sud Korea.
Dei tre film il primo, Berserk Ōgon Jidai-Hen I: Haō no Tamago, è uscito nelle sale giapponesi il 4 febbraio, il secondo, Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Doldrey Kōryaku, è in uscita il 23 giugno, mentre il terzo, Berserk Ōgon Jidai-Hen III: Kōrin, è previsto per la fine del 2012.
Via ANN.

Categorie: Anime, News
  • Debris

    In Francia verrà distribuito da Dybex, c’è un annuncio che gira sulle pagine di Catsuka e sembra fondato…In ogni caso è da considerare un punto – ed a questo aggiungo la testimonianza di un amico con il quale ho potuto parlare solo ieri e che è stato un mese in Giappone ed è tornato da pochissimo, ebbene pur essendo andato poco tempo dopo l’uscita del film non è riuscito a trovarlo ad Osaka..E gli è parso ben curioso..- questi film, tre, in un anno sembrano essere, ad hoculos m anche considerando la tempistica, più dei film creati per il circuito dell’home video che per le sale, quindi direi di attenderli cum grano salis..Sono anche bei film, ma non quell’Opera Fondamentale che sembrava potessero essere all’inizio. solo questo.

    • Alessa Gillespie

      Speriamo di avere presto notizie di una distribuzione in Italia, sia nelle sale che in home video (tenendo le dita incrociate per il doppiaggio) dato che sembrano degli ottimi “riassunti” dell’inizio di una serie che sembra ormai interminabile. Oltre ad avere una buona animazione, sembrano riprendere abbastanza fedelmente gli avvenimenti del manga.

m4s0n501